Skip to main content

COME ARRIVARE
A BARDONECCHIA

La casa di Born to Ride

Bardonecchia è un moderno ski-resort sulle Alpi piemontesi, in provincia di Torino: 100 km di piste, dai 1.300 ai 2.800 metri di quota, serviti da 23 impianti, tutti alimentati al 100% da energia rinnovabile, e uno Snowpark con linee easy, medium e pro.

Bardonecchia è facilissima da raggiungere con l’autostrada A32 del Frejus, con uscita direttamente in paese, o con il treno SFM3 Torino – Susa – Bardonecchia.

IN AUTO

Bardonecchia è collegata a Torino dall’autostrada A32 Torino – Bardonecchia – tunnel del Frejus

Esci allo svincolo BARDONECCHIA e segui per gli impianti di Campo Smith: il Villaggio Olimpico si trova dopo circa 500 metri sulla destra, in Viale della Vittoria, 46.

IN TRENO

Bardonecchia è raggiungibile in treno da Torino in 1 ora e 15 minuti circa, 18 convogli giornalieri della Linea 3 del Servizio Ferroviario Metropolitano la collegano con Torino Porta Nuova.

Inoltre a pochi metri dalla stazione di Bardonecchia (di fronte all’Hotel La Betulla) troverete le navette gratuite per il Villaggio Olimpico, che comunque dista solo pochi minuti a piedi.

IN AEREO

L’aereoporto più vicino è quello di Torino Caselle.

Una volta atterrati è possibile prendere il treno o il bus navetta fino alla stazione di Torino Porta Nuova e poi raggiungere Bardonecchia in treno con la linea SFM3, oppure direttamente in treno grazie al prolungamento di alcuni convogli quotidiani della linea SFM3 fino alla stazione di Caselle Aeroporto

CHE TEMPO FA A
BARDONECCHIA?

BORN TO RIDE 

BORN TO RIDE 

BORN TO RIDE 

WELCOME TO FUN 

WELCOME TO FUN 

WELCOME TO FUN